La Panini celebra la Juventus: figurine speciali per i bianconeri

La Panini celebra la Juventus: figurine speciali per i bianconeri

ROMA – La Panini realizzerà due figurine speciali per celebrare la Juventus e il Carpi che si sono aggiudicate rispettivamente il titolo di Campione d’Inverno in Serie A TIM e in Serie B. Nella nuova collezione “Calciatori 2014-2015”, è infatti presente la sezione “Film del Campionato”, che sintetizza i momenti…

ROMA – La Panini realizzerà due figurine speciali per celebrare la Juventus e il Carpi che si sono aggiudicate rispettivamente il titolo di Campione d’Inverno in Serie A TIM e in Serie B. Nella nuova collezione “Calciatori 2014-2015”, è infatti presente la sezione “Film del Campionato”, che sintetizza i momenti salienti del girone d’andata. Insieme a queste due figurine speciali, la Panini realizzerà anche altre sei figurine per celebrare i maggiori protagonisti della “corsa d’inverno”.

 

In particolare, queste figurine saranno dedicate a Francesco Totti per il goal più spettacolare (la straordinaria mezza-rovesciata durante la partita Roma-Lazio dello scorso 11 gennaio), Carlos Tévez come capocannoniere, Gianluigi Buffon come portiere “saracinesca” e le squadre genovesi, la Sampdoria e il Genoa, come “sorprese” del girone d’andata (rappresentate in un’originale figurina divisa in 2). Altre due figurine riguarderanno infine l'”uomo-assist”, il laziale Antonio Candreva e il giocatore con il più “alto rendimento”, Paulo Dybala del Palermo. Queste otto figurine extra saranno distribuite in omaggio lunedì prossimo 2 febbraio, in una bustina speciale abbinata ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. (diregiovani.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy