La lista di Conte: da Cuadrado a Mandzukic

La lista di Conte: da Cuadrado a Mandzukic

Un poker, questa la “mano” che la Juventus dovrebbe calare per accontentare le richieste di Antonio Conte. Quattro campioni per rinforzare la rosa e puntare forte anche in Europa, dove invece la Juventus ha stentato nelle ultime stagioni. Non mancano certo le idee all’allenatore bianconero, che saprebbe chi indicare alla…

Un poker, questa la “mano” che la Juventus dovrebbe calare per accontentare le richieste di Antonio Conte. Quattro campioni per rinforzare la rosa e puntare forte anche in Europa, dove invece la Juventus ha stentato nelle ultime stagioni. Non mancano certo le idee all’allenatore bianconero, che saprebbe chi indicare alla società per la sessione estiva di calciomercato. In cima alla lista, come riportato da “Tuttosport”, c’è Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina in comproprietà con l’Udinese: i viola vogliono cederlo per finanziare la prossima campagna acquisti, il Bayern Monaco è pronto ad accontentarli, ma i friulani vantano ottimi rapporto proprio con la Juventus.

 

 

L’altro chiodo fisso è Angel Di Maria, esterno che può svariare sul fronte offensivo e che si può prendere dal Real Madrid solo se fosse sacrificato Paul Pogba.

IN AVANTI – Per l’attacco, invece, piacciono Mario Mandzukic e Alvaro Morata. Per quest’ultimo l’amministratore delegato Beppe Marotta ha proposto il prestito al Real Madrid, che ha prontamente risposto di no, chiedendo invece cash. La trattativa con l’attaccante del Bayern Monaco, invece, è alla fase iniziali: ci sono stati dei contatti e la Juventus avrebbe avanzato ufficiosamente un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.

GLI ALTRI CANDIDATI – Le alternative certo non mancano: da Aymen Abdennour (Monaco), Eliaquim Mangala (Porto), Thomas Vermaelen (Arsenal) per la difesa, a Senad Lulic e Antonio Candreva (Lazio) sul fronte italiano. Da Daryl Janmaat (Feyenoord), Lukasz Piszcek (Borussia Dortmund), Nani (Manchester United), Adriano (Barcellona), Fabio Coentrao (Real Madrid), Aleksander Kolarov (Manchester City), Wakaso (Rubin Kazan), Afellay (Barcellona) a Giacomo Bonaventura (Atalanta) per quanto riguarda gli esterni. 

(Calcionews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy