La Lega ci ripensa. Il gol è di Tevez

La Lega ci ripensa. Il gol è di Tevez

Date a Carlos quel che è di Carlos… La Lega Serie A ci ripensa e assegna il gol a Tevez dopo che in un primo momento il tabellino ufficiale di Sassuolo-Juventus omologava il pareggio bianconero al 35′ del primo tempo come autorete di Longhi. Un piccolo giallo consumatosi in mattinata,…

Date a Carlos quel che è di Carlos… La Lega Serie A ci ripensa e assegna il gol a Tevez dopo che in un primo momento il tabellino ufficiale di Sassuolo-Juventus omologava il pareggio bianconero al 35′ del primo tempo come autorete di Longhi. Un piccolo giallo consumatosi in mattinata, dopo che la Lega aveva pubblicato sul proprio sito i resconti statistici delle partite, quelli che fanno fede anche per la classifica cannonieri, quelli che – per intendersi – avevano già fatto infuriare Luca Toni che si era visto privare di un gol domenica pomeriggio.

 

CONTRORDINE – Ebbene, questa mattina per la Lega il primo gol bianconero era un’autorete di Longhi: una scelta piuttosto strana, considerato il fatto che la deviazione del giocatore neroverde, oltre a essere leggera, non modifica la traiettoria del tiro di Tevez comunque scagliato nella porta di Pegolo. Della cosa si sono probabilmente resi conto in via Rosellini e nel presto pomeriggio è uscito il tabellino “riveduto e corretto” che assegna il gol a “Tevez Carlos Alberto”. Tutto a posto, quindi. Anche se l’Apache non sembrava particolarmente turbato dalla vicenda: “Per me conta solo che vinca la Juventus non importa chi fa gol”.

Tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy