La Lazio vuole Quagliarella

La Lazio vuole Quagliarella

TORINO – Si avvicina sempre di più la sessione invernale del calciomercato e, con essa, le indiscrezioni, le voci di corridoio, le smentite di rito, ma soprattutto i contatti tra i vari club per puntellare le rose in vista della seconda parte della stagione. L’eliminazione dalla Champions’ League rimediata dalla…

TORINO – Si avvicina sempre di più la sessione invernale del calciomercato e, con essa, le indiscrezioni, le voci di corridoio, le smentite di rito, ma soprattutto i contatti tra i vari club per puntellare le rose in vista della seconda parte della stagione. L’eliminazione dalla Champions’ League rimediata dalla Juve spinge i dirigenti bianconeri a lavorare anche sulle trattative in uscita, in parte per ridurre il tetto-ingaggi, in parte perché alcuni giocatori chiedono di giocare con maggiore continuità. 

In tal senso, va riportato quanto scritto dal quotidiano romano “Il Tempo”, che nell’edizione odierna ribadisce l’interessamento della Lazio nei confronti di Fabio Quagliarella: l’attaccante di Castellammare di Stabia, come Vucinic, è di fatto “chiuso” da Tevez e Llorente, perciò potrebbe chiedere alla dirigenza della Vecchia Signora di lasciarlo partire, destinazione Roma, dove potrebbe anche giocarsi eventualmente un posto per il Mondiale. Se la tgrattativa non dovesse concretizzarsi, i capitolini potrebbero virare su un ex bianconero, Alessandro Matri, che al Milan non sta convincendo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy