La Juventus vuole Icardi, salta il rinnovo con l’inter

La Juventus vuole Icardi, salta il rinnovo con l’inter

Calciomercato – Nella giornata di ieri, i nostri colleghi di stampablog.it hanno scritto che Icardi ha rifiutato il nuovo contratto offertogli dall’Inter. La notizia si è diffusa velocemente, tanto che, oltre alle squadre di Premier League, ora anche la Juventus vorrebbe acquistare Icardi. Se fino a qualche giorno fa sembrava…

Calciomercato – Nella giornata di ieri, i nostri colleghi di stampablog.it hanno scritto che Icardi ha rifiutato il nuovo contratto offertogli dall’Inter.

La notizia si è diffusa velocemente, tanto che, oltre alle squadre di Premier League, ora anche la Juventus vorrebbe acquistare Icardi.

 

 

Se fino a qualche giorno fa sembrava tutto fatto per il rinnovo, ora la trattativa sembrerebbe essere in fase di stallo per via della clausola rescissoria da 60 milioni di euro. I nerazzurri infatti vorrebbero inserire nel contratto una precauzione per evitare, in futuro, di svendere il calciatore.

 

 

La sensazione è quella che Icardi rinnoverà con l’Inter e poi deciderà se rimanere a Milano o se essere venduto per una cifra davvero consistente al Manchester United, al Chelsea o alla Juventus. calciomercatostar.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy