La Juventus valuta l’offerta per Marchisio

La Juventus valuta l’offerta per Marchisio

In Inghilterra ne sono certi: la Juventus sta riflettendo seriamente se accettare l’offerta del Manchester United (di 20 milioni di sterline) per Claudio Marchisio. La voce, lanciata dal “Daily Express”, è oggi rinvigorita dal “The Indipendent”, secondo il quale la proposta dei Red Devils permetterebbe al club italiano di compensare…

In Inghilterra ne sono certi: la Juventus sta riflettendo seriamente se accettare l’offerta del Manchester United (di 20 milioni di sterline) per Claudio Marchisio. La voce, lanciata dal “Daily Express”, è oggi rinvigorita dal “The Indipendent”, secondo il quale la proposta dei Red Devils permetterebbe al club italiano di compensare la perdita di profitti causata dalla prematura uscita dalla Champions.

Proprio l’eliminazione bianconera ad opera del Galatasaray, rappresenterebbe una vera e propria manna per David Moyes, manager dello United, convinto fino a poche settimane fa, che il mercato invernale non avrebbe offerto alcuna significativa opportunità di rafforzamento. L’uscita della Juventus dal massimo torneo continentale potrebbe invece dare il via ad una cessione illustre a centrocampo: occasione questa che uno United mai tanto in difficoltà come in questa stagione, intende sfruttare.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy