La Juventus su Paletta

La Juventus su Paletta

Dopo la grande stagione con il Parma, e la consacrazione del “Vicente Calderon”, il futuro di Gabriel Paletta potrebbe colorarsi di bianconero. Il centrale argentino, naturalizzato italiano, è già da tempo nel mirino del Milan e di alcuni club inglesi come Tottenham e Manchester United. Nelle ultime ore, però, si…

Dopo la grande stagione con il Parma, e la consacrazione del “Vicente Calderon”, il futuro di Gabriel Paletta potrebbe colorarsi di bianconero. Il centrale argentino, naturalizzato italiano, è già da tempo nel mirino del Milan e di alcuni club inglesi come Tottenham e Manchester United. Nelle ultime ore, però, si sarebbe mosso anche Beppe Marotta, incuriosito dagli evidenti progressi del ventottenne nato a Buenos Aires. Come dimostrato nell’amichevole azzurra contro la Spagna, Paletta è in grado di sostituire degnamente uno tra Bonucci, Chiellini e Barzagli. Il suo contratto scade nel 2017 e, Ghirardi permettendo, potrebbe lasciare Parma già alla fine di questa stagione.

 

Che piaccia a tutti, società e giocatori, non è più un segreto. Nel post gara contro la Spagna, anche Gigi Buffon si è lanciato nei complimenti all’italo-argentino: “Ha fatto una partita straordinaria – ha dichiarato il portiere – Ha sorpreso non solo me, ma tutti, in maniera impressionante. Tra mille difficoltà è stato sontuoso“.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy