La Juventus si allea con la nazionale svedese femminile

La Juventus si allea con la nazionale svedese femminile

La nazionale femminile svedese di calcio inconsapevolmente alleata della Juventus. Già, perché le calciatrici scandinave (alcune di loro anche molto avvenenti, ndr) alloggiano a La Manga, in Spagna, nello stesso albergo dove il Borussia Dortmund sta preparando la seconda parte della stagione e il confronto di Champions League con la…

La nazionale femminile svedese di calcio inconsapevolmente alleata della Juventus. Già, perché le calciatrici scandinave (alcune di loro anche molto avvenenti, ndr) alloggiano a La Manga, in Spagna, nello stesso albergo dove il Borussia Dortmund sta preparando la seconda parte della stagione e il confronto di Champions League con la Juve.

Possibile, dunque, che i calciatori di Klopp si facciano “distrarre” da qualche ragazza per così dire molto interessante. E il messaggio è arrivato abbastanza chiaramente da una di loro, ovvero Nilla Fischer, che milita proprio in Germania nel Wolfsburg e che in un’intervista al giornale tedesco Bild ha dichiarato: “Se dovessi incontrare un giocatore, lo inviterei direttamente al nostro allenamento“. (calcioworld.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy