La Juventus Soccer Schools sbarca a Parigi

La Juventus Soccer Schools sbarca a Parigi

Juventus Soccer Schools sbarca a Parigi e in un contesto davvero unico e particolare ha annunciato la seconda edizione degli International Camp bianconeri nella capitale francese. Alla presenza di numerosi giornalisti e altrettanti sostenitori l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi insieme a Marco Isnardi e Davide Fornaca hanno infatti presentato il progetto…

Juventus Soccer Schools sbarca a Parigi e in un contesto davvero unico e particolare ha annunciato la seconda edizione degli International Camp bianconeri nella capitale francese.

Alla presenza di numerosi giornalisti e altrettanti sostenitori l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi insieme a Marco Isnardi e Davide Fornaca hanno infatti presentato il progetto estivo che colorerà Parigi di bianconero nel mese di luglio. “Juventus da sempre rappresenta una scuola di vita, non solo sportiva – ha sottolineato Tacchinardi. – Le attività Juventus Soccer Schools ne sono un bell’esempio.” Tanto l’entusiasmo e la curiosità anche da parte dai giovani partecipanti alla manifestazione, a dimostrazione che la passione per i colori bianconeri va ogni oltre confine. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy