La Juventus rischia di perdere anche Pogba

La Juventus rischia di perdere anche Pogba

In casa Juventus la stagione 2015/16 potrebbe riservare molte sorprese. Il popolo juventino ha accolto la vittoria di Bartomeu al Barcellona con grande soddisfazione, tuttavia questo non potrebbe bastare per far rimanere Paul Pogba alla Juventus. Molte infatti sono le squadre interessate al campione juventino, tra cui anche il Real…

In casa Juventus la stagione 2015/16 potrebbe riservare molte sorprese. Il popolo juventino ha accolto la vittoria di Bartomeu al Barcellona con grande soddisfazione, tuttavia questo non potrebbe bastare per far rimanere Paul Pogba alla Juventus. Molte infatti sono le squadre interessate al campione juventino, tra cui anche il Real Madrid. Il futuro di Pogba, tuttavia, potrebbe essere in Premier League e non in Spagna, poichè ci sono squadre pronte ad offrire anche 100 mln per prendere subito lo juventino.

 

Il futuro di Pogba, quindi, potrebbe essere lontano da Torino, se non quest’anno, il prossimo. È pur vero che con 100 mln la Juventus potrà creare una squadra mostruosa e piena di campioni, ma i tifosi della Juventus hanno già scelto: vogliono la permanenza di Pogba. 90min.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy