La Juventus punta tutto su Vazquez

La Juventus punta tutto su Vazquez

Dybala è certamente uno dei giocatori piùambiti in questa fase di calciomercato. ieri, mentre i procuratori dell’argentino erano a Parigi per sondare la disponibilità del PSG, emissari del Palermo erano a Londra per ascoltare la proposta dell’Arsenal. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, I Gunners avrebbero manifestato la volontà di…

Dybala è certamente uno dei giocatori piùambiti in questa fase di calciomercato. ieri, mentre i procuratori dell’argentino erano a Parigi per sondare la disponibilità del PSG, emissari del Palermo erano a Londra per ascoltare la proposta dell’Arsenal. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, I Gunners avrebbero manifestato la volontà di prelevarlo immediatamente battendo tutti sul tempo. E, cosa ancora più interessante per il Palermo, sul piatto avrebbero messo ben 40 milioni di euro. Non male per un giocatore di 21 anni pagato 12,5 milioni e rivenduto praticamente al quadruplo. Nella testa di Wenger Paulo andrebbe a far coppia con Alexis Sanchez, ex Barça e Udinese, per comporre un attacco tutto agilità e classe come piacciono al tecnico francese.

Se la Juve vede allontanarsi Dybala, che Marotta aveva pensato di prendere in vista della partenza di Tevez nel 2016, si avvicina invece l’altro talento del Palermo Vazquez come vi raccontavamo ieri: Tuttosport di oggi apre infatti con la notizia a tutta pagina della possibilità che il fantasista argentino si trasferisca a Vinovo già quest’estate. Potrebbe essere lui il trequartista che Allegri avrebbe voluto fortemente già a gennaio. Il 26enne ex Belgrano, che a marzo potrebbe anche essere convocato da Conte (la mamma è di origini italiane e ha il doppio passaporto), ha già dato la sua disponibilità, ma ora c’è da convincere Zamparini…(calcioworld.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy