la Juventus punta Schmelzer del Borussia Dortmund

la Juventus punta Schmelzer del Borussia Dortmund

Non solo Napoli e Inter su Marcel Schmelzer: il terzino sinistro delBorussia Dortmund piace anche alla Juve. Evra non ha convinto i bianconeri e Asamoah è out fino a marzo: Marotta sta vagliando il mercato per sistemare la fascia. Avendo giocato solo 3 partite inBundesliga, il tedesco è un obiettivo…

Non solo Napoli e Inter su Marcel Schmelzer: il terzino sinistro delBorussia Dortmund piace anche alla Juve. Evra non ha convinto i bianconeri e Asamoah è out fino a marzo: Marotta sta vagliando il mercato per sistemare la fascia. Avendo giocato solo 3 partite inBundesliga, il tedesco è un obiettivo raggiungibile a gennaio con almeno 8 milioni. Sempre in casa Juventus, è in stand-by l’accordo col Boca per Pochettino: servono altre visite mediche.

 

 

Per il centrocampista argentino sembrava tutto fatto. Ma dopo le visite mediche, c’è stato uno stop improvviso della trattativa. Il primo accordo tra gli Xeneizes e la società bianconera prevedeva il prestito di un anno e mezzo con riscatto fissato a un milione e mezzo di euro. Per conoscere il destino di Tomas Pochettino (18), però, bisognerà attendere le prossime settimane. A quanto pare, la società bianconera vuole approfondire le condizioni del giocatore con altri accertamenti medici: preoccupa un principio di pubalgia.

Per quanto riguarda la difesa, sembra percorribile la pista che porta al terzino del Dortmund Schmelzer. Klopp, a differenza delle scorse stagioni, sembra non credere più in lui e la Juventus è alla finestra. Per portarlo a Torino Marotta dovrà battere la concorrenza del Napoli e dell’Inter, che da qualche settimana stanno seguendo il giocatore. Secondo la stampa tedesca, però, la Juventus sarebbe una destinazione più attraente per Schmelzer: per lui serve un investimento di 8-10 milioni di euro contro i 12 della scorsa estate.

 

Sportmediaset.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy