La Juventus punta Firmino

La Juventus punta Firmino

Roberto Firmino Barbosa de Oliveira, meglio noto come Firmino, è un trequartista classe 1991 che milita nell’Hoffenheim. In 19 presenze in Bundesliga ha messo a segno 12 reti e fornito 10 assist per i compagni, numeri che hanno attirato su di sè l’attenzione dei più grandi club continentali. Infatti, come…

Roberto Firmino Barbosa de Oliveira, meglio noto come Firmino, è un trequartista classe 1991 che milita nell’Hoffenheim. In 19 presenze in Bundesliga ha messo a segno 12 reti e fornito 10 assist per i compagni, numeri che hanno attirato su di sè l’attenzione dei più grandi club continentali. 

Infatti, come riporta la Bild, il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2015 e non ha nessuna intenzione di rinnovarlo dal momento che punta a trasferirsi in una squadra di primo livello. Proprio la sua situazione contrattuale potrebbe scatenare un’asta a cui, sempre secondo la testata tedesca, parteciperanno anche Juventus, Inter e Milan. Su Firmino, però, è forte la concorrenza di PSG e Bayern Monaco e non sarà facile riuscire ad ingaggiarlo. Di più si saprà solo nel corso del mercato estivo. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy