La Juventus ha offerto 35 mln per Dybala. Parola di Zamparini

La Juventus ha offerto 35 mln per Dybala. Parola di Zamparini

Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Salvatore Geraci, fa il punto sulla situazione di Paul Dybala, per il quale si è innescata una vera e propria asta. Il Psg, dopo i 42 milioni spesi per Pastore, ha messo gli occhi sul fuoriclasse rosanero stregato dalle sue…

Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Salvatore Geraci, fa il punto sulla situazione di Paul Dybala, per il quale si è innescata una vera e propria asta. Il Psg, dopo i 42 milioni spesi per Pastore, ha messo gli occhi sul fuoriclasse rosanero stregato dalle sue prodezze e dai gol segnati. E’ stato proprio Zamparini a svelare che il Psg ha chiesto informazioni a Triulzi, agente dell’attaccante palermitano.

 

“Il Psg – ha detto ai microfoni di France Football – sa che il giocatore è sul mercato. Triulzi mi ha confidato che il Psg l’ha convocato a Parigi per parlare di Paulo che questa estate lascerà Palermo. A Parigi sono interessati, così come sono interessati Arsenal, Manchester City, la Juventus, l’Inter, la Roma e il Napoli. In questo momento è in pole position la Juve, che vuole concludere l’affare in una settimana. Io invece attendo, perché vorrei la migliore offerta possibile. Dybala è in vendita per chi mette sul piatto più soldi. I bianconeri mi hanno offerto 35 milioni, ne voglio 40 o ancora di più. Sto trattando anche con l’Arsenal. Paulo è un fuoriclasse, ha le stesse caratteristiche di Messi. Il Psg ha avvicinato Triulzi ma resta in coda insieme alle altre”.

 

A Torino, per la verità, negano d’aver inoltrato una simile offerta. “Dybala e Vazquez sotto tono? Il mercato influenza anche loro. Vazquez? Potremmo venderlo. Comunque, Vazquez e Dybala non sono spenti è mancato il supporto della squadra”, ha concluso il patron rosanero. 

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy