I CAMPIONI SONO ATTERRATI. Il JMuseum sorride (FOTO) Tre giorni di riposo, ripresa degli allenamenti il 13 agosto

I CAMPIONI SONO ATTERRATI. Il JMuseum sorride (FOTO) Tre giorni di riposo, ripresa degli allenamenti il 13 agosto

TORINO – I campioni sono tornati. La Coppa vede la luce di casa. La Juventus è atterrata alle ore 10 all’aeroporto di Caselle. Mancano i 3 francesi: Pogba, Evra e Coman sono scesi allo scalo di Parigi per evidentemente tornare in patria per rimanere con la famiglia. Allegri sorride, il…

TORINO – I campioni sono tornati. La Coppa vede la luce di casa. La Juventus è atterrata alle ore 10 all’aeroporto di Caselle. Mancano i 3 francesi: Pogba, Evra e Coman sono scesi allo scalo di Parigi per evidentemente tornare in patria per rimanere con la famiglia. Allegri sorride, il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto. La missione di Shanghai è servita per la preparazione, per trovare certezze. La “scommessa” della società di cambiare, di rinnovare, per adesso ha portato i suoi frutti. Si torna a casa con le reti gonfiate proprio da Mandzukic e Dybala, i due forti investimenti fatti dalla Juventus. Ora la squadra avrà 3 giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per il giorno 13 agosto. 

 

LARGO ALLA COPPA – Fiera, luccicante. La coppa si sveste dell’aria orientale respirata in questi giorni. La società è pronta e anche il JMuseum. Come annunciato anche dal sito ufficiale bianconero, la Coppa ha guadagnato il suo posto insieme agli altri trofei bianconeri. Ecco il tweet della società e alcuni commenti ironici del popolo juventino: “Tra un po’ ne dovranno aprire un altro, non ci entrano tutte le coppe” e poi ancora “#SUPERJUVE calmatevi un po perché seno tocca andare sempre al museo a vedere le coppe nuove vinte”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy