La Juventus annuncia: nasce una squadra di calcio femminile bianconera

La Juventus annuncia: nasce una squadra di calcio femminile bianconera

TORNO – Novità importanti in casa Juventus. Ancora una volta, la società bianconera si dimostra all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Ecco quindi che, tramite comunicato ufficiale, viene annunciata la nascita di una squadra femminile Under 12 ne settore giovanile: Il Settore Giovanile della Juventus si arricchisce con una squadra…

TORNO – Novità importanti in casa Juventus. Ancora una volta, la società bianconera si dimostra all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Ecco quindi che, tramite comunicato ufficiale, viene annunciata la nascita di una squadra femminile Under 12 ne settore giovanile:

Il Settore Giovanile della Juventus si arricchisce con una squadra femminile Under 12.

Da quest’anno, infatti, la società San Bernardo Luserna Calcio Femminile, neopromossa in Serie A e con base operativa proprio a Torino, si occuperà della gestione logistica delle attività sportive.

 

 

Dal 2015/16, quindi, alla famiglia di giovani calciatori che sognano di ripercorrere le orme dei Campioni d’Italia si aggiungono anche le giovani ragazze di età inferiore ai 12 anni.

Le calciatrici, tesserate Juventus FC, si alleneranno e disputeranno le gare casalinghe di campionato presso le strutture del Campo Victoria Ivest via Paolo Veronese 173. Ad inizio stagione verranno organizzati degli Open Day per promuovere l’attività delle bambine Under 12 ed avvicinarle al calcio.

Le famiglie che fossero interessate a conoscere meglio la realtà del San Bernardo Luserna Calcio Femminile e della sua collaborazione con il nostro club possono contattare le dirigenti Tatiana Zorri ed Elena Piano

Ecco i loro contatti.

Tatiana Zorri 347 6428729
Elena Piano  348 2856865

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy