La Juve vuole Lamela

La Juve vuole Lamela

TORINO – E’ quanto riferisce l’edizione online del tabloid Daily Mirror, secondo cui i bianconeri avrebbero individuato nel 21enne argentino l’uomo giusto da mettere a disposizione di Antonio Conte per rinforzare l’attacco sugli esterni. Lamela è stato il giocatore più pagato nella storia del Tottenham, arrivato in estate dalla Roma…

TORINO – E’ quanto riferisce l’edizione online del tabloid Daily Mirror, secondo cui i bianconeri avrebbero individuato nel 21enne argentino l’uomo giusto da mettere a disposizione di Antonio Conte per rinforzare l’attacco sugli esterni. Lamela è stato il giocatore più pagato nella storia del Tottenham, arrivato in estate dalla Roma anche grazie ai soldi incassati per la cessione di Gareth Bale al Real Madrid.
In sei mesi, però, l’argentino ha giocato solo 3 partite da titolare con gli Spurs e ha segnato un solo gol in Europa League. Con il timore di perdere il Mondiale, il giocatore avrebbe chiesto così al Tottenham di essere ceduto e in particolar modo di voler tornare in Italia.

Il Tottenham, dal canto suo, è alla ricerca di un attaccante e Vucinic potrebbe essere la contropartita giusta da inserire nell’operazione.

(fonte raisport.rai.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy