Annuncio sexy! Le due attrici a luci rosse: “Sapete che facciamo se la Juve vince la Champions?”

Annuncio sexy! Le due attrici a luci rosse: “Sapete che facciamo se la Juve vince la Champions?”

Inizia a prendere quota la possibilità che la Juventus possa vincere la Champions League. Certo, non sarà un’impresa facile, ma la società bianconera spera di arrivare fino in fondo e magari – grazie anche ad un po’ di fortuna – sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Da oggi in poi…

Inizia a prendere quota la possibilità che la Juventus possa vincere la Champions League. Certo, non sarà un’impresa facile, ma la società bianconera spera di arrivare fino in fondo e magari – grazie anche ad un po’ di fortuna – sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Da oggi in poi la squadra juventina avrà uno stimolo in più. Infatti le due attrici hard, Vittoria Risi e Tera Patrick, hanno dichiarato di essere pronte a spogliarsi in caso di vittoria della competizione europea. Le due attrici del settore hard sono state fotografate, in una recente apparizione in coppia a Venezia, con la maglia della Juventus.

 

Le due donne hanno anche detto la loro su alcuni giocatori bianconeri: “Tevez sembra uscito da un quadro di Gauguin, Pirlo invece sembra uscito da un quadro di Mantegna” Pornostar La Juventus si avvicina a grandi passi verso la semifinale di Champions League.

 

La squadra bianconera ha infatti battuto nell’andata dei quarti di finale il Monaco, decisiva la rete realizzata da Arturo Vidal su calcio di rigore (contestato dai monegaschi, visto che il fallo è avvenuto poco fuori dall’area di rigore). A questo punto i tifosi bianconeri hanno diversi buoni motivi per sperare nella vittoria della Champions League da parte della propria squadra del cuore. E siamo sicuri che anche alcuni tifosi non bianconeri, possano iniziare a simpatizzare – in Europa – per la formazione juventina.

 

90min.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy