La Juve tratta Cuadrado con l’Udinese?

La Juve tratta Cuadrado con l’Udinese?

TORINO – Con le sue prestazioni sta contribuendo all’ottimo avvio di stagione della Fiorentina: velocità, abilità nell’uno-contro-uno e nei cross fanno di Juan Cuadrado uno dei giocatori più interessanti della Serie A. Il colombiano, nell’ultimo anno e mezzo, ha attirato infatti su di sé le attenzioni di molti top-club, tra…

TORINO – Con le sue prestazioni sta contribuendo all’ottimo avvio di stagione della Fiorentina: velocità, abilità nell’uno-contro-uno e nei cross fanno di Juan Cuadrado uno dei giocatori più interessanti della Serie A. Il colombiano, nell’ultimo anno e mezzo, ha attirato infatti su di sé le attenzioni di molti top-club, tra i quali spiccano la Juventus ed il Bayern Monaco (in estate i tedeschi avevano sondato il terreno, salvo poi fare un passo indietro). Il costo del cartellino del ventitreenne sta lievitando settimana dopo settimana, ma il numero 11 è ancora in comproprietà tra i viola e l’Udinese.

Secondo il quotidiano toscano “La Nazione”, la dirigenza bianconera a gennaio potrebbe tentare di convincere il club friulano a cederle la metà del cartellino dell’esterno offensivo, il che scatenerebbe poi una vera e propria bagarre con la Fiorentina. I viola, dal canto loro, avrebbero già pronti 15 milioni di euro per riscattare interamente il calciatore. Bisognerà però vedere se Cuadrado riuscirà a resistere alle lusinghe (anche economiche) di squadre di prima fascia come i bianconeri o i bavaresi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy