La Juve supera tutti: Nainggolan cerca casa a Torino

La Juve supera tutti: Nainggolan cerca casa a Torino

La Juventus torna nuovamente in vantaggio. Sembra ormai il club bianconero il più forte nella corsa che porterà ad acquisire le prestazioni del centrocampista cagliaritano Radja Nainggolan. Il giocatore belga dalle origini indonesiane, negli ultimi campionati, è stato accostato ad un’infinità di squadre tra cui figura quella allenata da Antonio…

La Juventus torna nuovamente in vantaggio. Sembra ormai il club bianconero il più forte nella corsa  che porterà ad acquisire le prestazioni del centrocampista cagliaritano Radja Nainggolan. Il giocatore belga dalle origini indonesiane, negli ultimi campionati, è stato accostato ad un’infinità di squadre tra cui figura quella allenata da Antonio Conte. Nelle ultime ore sembrava esserci la Roma a guidare la classifica delle corteggiatrici ma dopo varie smentite, la Juventus, è tornata in vantaggio con un’offerta che comprenderebbe anche due contropartite come Peluso e Padoin.

Da tempo si parla della famiglia del giocatore in giro per le vie di Torino in cerca di casa. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 16 milioni che Beppe Marotta sarebbe intenzionato a chiedere alla società ben presto.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy