La Juve sul red carpet di Zurigo

La Juve sul red carpet di Zurigo

TORINO – La Fifa incorona Cristiano Ronaldo, è lui il Pallone d’Oro 2013. Il premio è stato consegnato questa sera a Zurigo durante la serata di gala cui hanno partecipato anche il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e Paul Pogba. Il centrocampista francese era presente alla cerimonia – durante la…

TORINO – La Fifa incorona Cristiano Ronaldo, è lui il Pallone d’Oro 2013. Il premio è stato consegnato questa sera a Zurigo durante la serata di gala cui hanno partecipato anche il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e Paul Pogba.

Il centrocampista francese era presente alla cerimonia – durante la quale vengono eletti anche la squadra ideale, il gol e la calciatrice dell’anno passato – quale miglior giocatore del Mondiale Under 20 disputato nella scorsa estate in Turchia e vinto dalla Francia.

Pogba, capitano dei Bluette, si era guadagnato il riconoscimento a forza di prestazioni di altissimo livello, impreziosite da due gol realizzati dal dischetto, nei quarti contro l’Uzbekistan e nella finale del 13 luglio contro l’Uruguay.

(fonte juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy