La Juve su Mascherano

La Juve su Mascherano

Il quotidiano elvetico Infoticker.ch ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato della Juventus, concentrandosi in particolar modo sulla difesa. La difficoltà nell’arrivare a Nemanja Vidic del Manchester United – in scadenza di contratto a giugno – obbliga i bianconeri a guardarsi attorno. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, la Vecchia…

Il quotidiano elvetico Infoticker.ch ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato della Juventus, concentrandosi in particolar modo sulla difesa. La difficoltà nell’arrivare a Nemanja Vidic del Manchester United – in scadenza di contratto a giugno – obbliga i bianconeri a guardarsi attorno. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, la Vecchia Signora avrebbe mostrato un certo interesse per Javier Mascherano (29) del Barcellona, molto duttile per la sua capacità di giocare sia da centrale difensivo e sia da centrale di centrocampo.

L’argentino è però un elemento fondamentale nella retroguardia blaugrana viste le poche opzioni a disposizione del tecnico Gerardo “Tata” Martino, ma il suo connazionale Carlos Tevez potrebbe convincerlo a trasferirsi a Torino.

fonte: tutojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy