La Juve su Baselli, ma c’è anche la Fiorentina

La Juve su Baselli, ma c’è anche la Fiorentina

TORINO – Sono giorni frenetici, questi, per quanto riguarda il calciomercato: la sessione invernale della campagna acquisti, infatti, sta per terminare, e nei restanti cinque giorni disponibili i dirigenti di tutti i club cercheranno di rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Sfumato lo scambio Vucinic-Guarin, la Juventus ha…

TORINO – Sono giorni frenetici, questi, per quanto riguarda il calciomercato: la sessione invernale della campagna acquisti, infatti, sta per terminare, e nei restanti cinque giorni disponibili i dirigenti di tutti i club cercheranno di rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Sfumato lo scambio Vucinic-Guarin, la Juventus ha fatto un mercato all’insegna delle cessioni, ma Marotta e Paratici seguono con un occhio di riguardo alcuni dei giovani più interessanti del panorama italiano. Uno di questi è Daniele Baselli, centrocampista classe ’92 di proprietà dell’Atalanta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul regista orobico c’è anche la Fiorentina, che vorrebbe “scipparlo” al club bianconero. La Juventus, dal canto suo, forte degli ottimi rapporti con i bergamaschi, punta ad acquistare la metà del cartellino, per poi lasciar maturare Baselli in nerazzurro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy