La Juve si prende Diallo: 53 gol in una stagione

La Juve si prende Diallo: 53 gol in una stagione

La Juventus di Massimiliano Allegri e, a questo punto, di Beppe Marotta ha piazzato un ottimo colpo in previsione futura. “Treviso Today” riporta l’acquisto dei bianconeri di un giovane più che promettente dal Giorgione, compagine dilettantistica di Castelfranco Veneto. Si chiama Ibrahima Diallo ed è un attaccante classe 2001 che…

La Juventus di Massimiliano Allegri e, a questo punto, di Beppe Marotta ha piazzato un ottimo colpo in previsione futura. “Treviso Today” riporta l’acquisto dei bianconeri di un giovane più che promettente dal Giorgione, compagine dilettantistica di Castelfranco Veneto. Si chiama Ibrahima Diallo ed è un attaccante classe 2001 che nell’ultima stagione ha segnato ben 53 reti nel contesto dell’ultimo campionato della categoria Giovanissimi Sperimentali.

 

Un’enormità per un ragazzino di soli 14 anni, cifre che ricordano quelle cui era abituato un certo Zlatan Ibrahimovic ai tempi dei suoi primi passi nel calcio giovanile. Andrà a rafforzare la Vecchia Signora nelle file dei Giovanissimi Nazionali.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy