La Juve si avvicina a Lulic

La Juve si avvicina a Lulic

TORINO – Nei prossimi mesi che ci separano dal calciomercato estivo la dirigenza della Juventus proseguirà la ricerca all’esterno d’attacco. Antonio Conte punta ad un’ala di ruolo per attuare con continuità il 3-4-3 o eventualmente un inedito 4-3-3, e di conseguenza avrebbe dato mandato ai vertici di corso Galileo Ferraris…

TORINO – Nei prossimi mesi che ci separano dal calciomercato estivo la dirigenza della Juventus proseguirà la ricerca all’esterno d’attacco. Antonio Conte punta ad un’ala di ruolo per attuare con continuità il 3-4-3 o eventualmente un inedito 4-3-3, e di conseguenza avrebbe dato mandato ai vertici di corso Galileo Ferraris di accontentarlo durante i mesi di luglio e agosto. In cima alla lista dei desideri pare ci sia Alessio Cerci, esterno d’attacco del Torino. Peccato però che i Granata siano tutt’altro che propensi a cedere il nazionale azzurro, come spiegato anche recentemente dal ds del Toro Petrachi: «Non vogliamo cedere Cerci e Immobile e non abbiamo necessità di vendere, molto dipenderà da loro». Il Torino fa muro ma è logico che se dovesse arrivare una proposta allettante e lo stesso Cerci dovesse puntare i piedi, a quel punto l’operazione si concretizzerebbe. Sembra comunque più semplice arrivare a Senad Lulic, esterno d’attacco sinistro della Lazio, anch’egli da tempo nel mirino della Juve.

Secondo Il Messaggero, il giocatore, fresco di rinnovo fino al 2016, potrebbe lasciare Formello in estate se dovesse arrivare un’offerta ad hoc. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, anche il Bayern Monaco e il Chelsea. Per averlo serviranno almeno 15 milioni di euro.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy