La Juve sfida la Roma per Baba

La Juve sfida la Roma per Baba

Le ultimissime di calciomercato aprono ad una possibile super sfida di mercato tra Juventus e Roma. Anche i bianconeri infatti sono interessati alle prestazioni del promettente terzino di proprietà dell’Augsburg Abdul Rahman Baba, sul quale ormai da tempo è vivo il pressing della società capitolina. La società campione d’Italia prossima…

Le ultimissime di calciomercato aprono ad una possibile super sfida di mercato tra Juventus e Roma. Anche i bianconeri infatti sono interessati alle prestazioni del promettente terzino di proprietà dell’Augsburg Abdul Rahman Baba, sul quale ormai da tempo è vivo il pressing della società capitolina. La società campione d’Italia prossima alla cessione di Vidal al Bayern Monaco, sta valutando la possibilità di ingaggiare oltre al trequartista, anche un esterno sinistro che possa alternarsi con Evra ed eventualmente anche Asamoah. A tal proposito la priorità attualmente sembra sempre il portoghese del Porto Alex Sandro, anche se i 20 milioni richiesti dai “dragoni” rappresentano una cifra eccessiva per la Juve.

 

Ecco allora che è spuntato il nome di Baba che potrebbe costare leggermente di meno, anche se una vera e propria trattativa non è ancora partita. Nelle scorse settimane il nome di Baba è stato al centro di un vero e proprio tormentone di mercato con protagonista la Roma che dopo aver ceduto Holebas al Watford, era alla ricerca di un’alternativa affidabile e di prospettiva.

Sabatini e company erano riusciti a far calare le pretese dell’Augsburg che dai 20 milioni iniziali, era appunto sceso fino ai 16. Uno sconto nato anche dalla volontà di assecondare il calciatore che si era accordato con la Roma sulla base di un contratto quinquennale a 1.5 milioni di euro. E’ lecito pensare che un eventuale inserimento della Juventus, potrebbe stravolgere tutto e vanificare quanto fatto finora dai giallorossi. Nei prossimi giorni Marotta e Paratici dunque usciranno allo scoperto e dimostreranno così se la volontà di mercato della Vecchia Signora è quella di puntare realmente su Baba, oppure rinunciare alla ricerca di un esterno per virare tutte le risorse economiche sul tanto gettonato trequartista. fanpage.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy