La Juve prepara i rinnovi. Pogba e Vida i nomi d’eccellenza!

La Juve prepara i rinnovi. Pogba e Vida i nomi d’eccellenza!

Chiuso il mercato adesso Marotta pensa ai rinnovi. Detto fatto, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, l’agenda del numero due bianconero si infittisce di incontri con calciatori e agenti.Pirlo e Pogba prima di tutti. Se con Vidal l’accordo è già stato firmato tempo fa, il prossimo a chiudere…

Chiuso il mercato adesso Marotta pensa ai rinnovi. Detto fatto, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, l’agenda del numero due bianconero si infittisce di incontri con calciatori e agenti.
Pirlo e Pogba prima di tutti. Se con Vidal l’accordo è già stato firmato tempo fa, il prossimo a chiudere sarà Andrea Pirlo. Nessun dubbio fra le parti che stanno solo formalizzando i dettagli. Intesa per altri due anni a circa 4 milioni a stagione, più o meno quelli che l’ex Milan percipisce tuttora. Su Pogba c’è da lavorare un pochino di più ma anche per il francese arriverà il tanto agognato adeguamento agli stipendi dei big ed un prolungamento fino al 2017 o addirittura fino al 2018. L’unico stallo, per ora, c’è sul’inserimento o meno della clausola rescissoria. Raiola la vorrebbe, Agnelli un pò meno. Ma già un rinnovo lungo significherebbe costringere un eventuale acquirente a non poter offrire meno di 60-70 milioni per il ‘polpo’. (Goal.com)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy