La Juve pensa di nuovo a Pazzini

La Juve pensa di nuovo a Pazzini

Giampaolo Pazzini e la Juventus, un refrain che ogni tanto torna di moda. L’attaccante rossonero ha il contratto in scadenza a giugno e secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la dirigenza bianconera starebbe pensando ad un nuovo sgarbo a quella milanista. E’ infatti risaputo che Marotta e Paratici, oltre ad…

Giampaolo Pazzini e la Juventus, un refrain che ogni tanto torna di moda.

L’attaccante rossonero ha il contratto in scadenza a giugno e secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la dirigenza bianconera starebbe pensando ad un nuovo sgarbo a quella milanista. E’ infatti risaputo che Marotta e Paratici, oltre ad avere una certa predilezione per i parametri zero, abbiano conservato un ottimo rapporto con Pazzini fin dai tempi della Sampdoria.

 

 

I bianconeri, però, non hanno la strada spianata in questo affare, anzi dovranno guardarsi attentamente dalla concorrenza proprio della Sampdoria. Mihajlovic ha già espresso diverse volte il proprio apprezzamento per Pazzini e il probabile addio di Okaka nel prossimo mercato potrebbe facilitare il ritorno del centravanti pesciatino in Liguria. (canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy