MERCATO – La Juve pensa a Cigarini

MERCATO – La Juve pensa a Cigarini

TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo è ancora incerto: il regista bianconero, in scadenza di contratto il prossimo giugno, incontrerà di nuovo la dirigenza all’ inizio del nuovo anno, tra gennaio e febbraio, per sedersi attorno ad un tavolo e trattare il rinnovo. Il giocatore vuole capire quale sarà…

TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo è ancora incerto: il regista bianconero, in scadenza di contratto il prossimo giugno, incontrerà di nuovo la dirigenza all’ inizio del nuovo anno, tra gennaio e febbraio, per sedersi attorno ad un tavolo e trattare il rinnovo. Il giocatore vuole capire quale sarà il suo ruolo all’ interno della squadra, perché non vuole chiudere la sua carriera facendo panchina. La Società, dal canto suo, vuole proporre una sostanziale riduzione dell’ingaggio, rinnovando per una stagione, con un’opzione sulla seconda.

Se Pirlo rimarrà, comunque, la Juventus dovrà cautelarsi prendendo un altro “metronomo” di centrocampo; anche perché Pogba è corteggiato da mezza Europa e anche per lui il contratto da rinnovare sta diventando una questione di Stato. Ecco perché, nelle ultime ore, alla Juventus viene accostato il nome di Luca Cigarini, regista del’ Atalanta, che sta disputando un ottimo avvio di stagione. Il numero 21 orobico potrebbe essere il “vice-Pirlo” ideale.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy