La Juve pensa a Bacary Sagna

La Juve pensa a Bacary Sagna

Bacary Sagna, 30enne terzino destro dell’Arsenal, lascerà sicuramente i Gunners a fine stagione. E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato che rimbalza dall’Inghilterra e riportata da IlSussidiario.net.. Pare, infatti, che il giocatore francese non abbia trovato l’accordo con Wenger per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e abbia…

Bacary Sagna, 30enne terzino destro dell’Arsenal, lascerà sicuramente i Gunners a fine stagione. E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato che rimbalza dall’Inghilterra e riportata da IlSussidiario.net.. Pare, infatti, che il giocatore francese non abbia trovato l’accordo con Wenger per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e abbia comunicato al manager transalpino la sua ferma volontà di lasciare Londra a fine campionato. Si vocifera di un possibile interessamento del Napoli di Benitez, da tempo alla ricerca di una valida alternativa a Maggio, ma per ora questa voce non trova conferme.

 

Marotta monitora la situazione in posizione defilata, ma è pronto a tuffarsi all’assalto dell’esterno che rappresenterebbe davvero una validissima nuova soluzione sulla destra per Antonio Conte. Ce la farà la Juventus ad arrivare al giocatore? Lo scopriremo molto presto. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy