La Juve mette a segno il primo colpo

La Juve mette a segno il primo colpo

Montoya può attendere. Già perché secondo i bene informati la Juve avrebbe “trovato” il suo laterale destro. Sarebbe meglio dire “ritrovato”. Già, perché dopo un lungo tira e molla Marotta sarebbe riuscito a convincere Stephen Lichtsteiner a rinnovare il contratto in scadelza a giugno per altre due stagioni. Il pendolino…

Montoya può attendere. Già perché secondo i bene informati la Juve avrebbe “trovato” il suo laterale destro. Sarebbe meglio dire “ritrovato”. Già, perché dopo un lungo tira e molla Marotta sarebbe riuscito a convincere Stephen Lichtsteiner a rinnovare il contratto in scadelza a giugno per altre due stagioni. Il pendolino svizzero, dunque, resterà in bianconero.

 

 

L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 2,6 milioni di euro a stagione più bonus e per chiudere il cerchio mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Si tratta di un’ottima notizia per Allegri, Lichtsteiner è uno dei giocatori più utilizzati, ma anche per i tifosi bianconeri, che dello svizzero apprezzanfo la grinta e la sua disponibilità a sacrificarsi per la squadra.

La conferma del 30enne pendolino svizzero, però, non esclude l’arrivo del giovane catalano Montoya: il 23enne spagnolo nella giornata di ieri ha fatto addirittura un comunicato ufficiale per annunciare l’intenzione di lasciare il Barcellona. E tra i club più interessati c’è proprio la Juventus, come vi avevamo riportato nei giorni scorsi (clicca qui) e come oggi spara a tutta prima pagina Tuttosport. Con Montoya e Lichsteiner Allegri, sulla destra, sarebbe a posto nel breve e nel lungo periodo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy