La Juve incontra l’agente di Romulo

La Juve incontra l’agente di Romulo

TORINO – E’ stato il giocatore stesso ad aprire un suo eventuale passaggio in bianconero: “Sono lusingato dalle voci che vogliono la Juve interessata a me. Tutti sarebbero felici di giocare in una squadra così forte, un giorno”. Il calciatore in questione è Romulo Souza Orestes Caldeira, noto semplicemente come…

TORINO – E’ stato il giocatore stesso ad aprire un suo eventuale passaggio in bianconero:  “Sono lusingato dalle voci che vogliono la Juve interessata a me. Tutti sarebbero felici di giocare in una squadra così forte, un giorno”. Il calciatore in questione è Romulo Souza Orestes Caldeira, noto semplicemente come Romulo, esterno destro in forza all’Hellas Verona ma di proprietà della Fiorentina. L’interesse del club bianconero è concreto, tanto che la dirigenza della Vecchia Signora ha già incontrato due volte il suo procuratore per sondare il terreno.

Del resto, Antonio Conte chiede oramai da mesi un esterno duttile, in grado di agire indifferentemente sia sulla linea di centrocampo, sia su quella d’attacco in un ipotetico 4-3-3. Difficile, però, che si riesca a chiudere il trasferimento entro il 31 gennaio. Marotta e Paratici, dunque, lavorano in vista della prossima estate.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy