La Juve ha deciso: vuole Lamela

La Juve ha deciso: vuole Lamela

In molti l’avevano presa con le pinze, quasi si trattasse della solita boutade di mercato destinata ad affievolirsi e spegnersi con l’incedere del tempo senza infiammarsi mai. Invece la Juventus si è messa davvero in testa di cercare il colpo Erik Lamela e sta facendo di tutto per portare a…

In molti l’avevano presa con le pinze, quasi si trattasse della solita boutade di mercato destinata ad affievolirsi e spegnersi con l’incedere del tempo senza infiammarsi mai. Invece la Juventus si è messa davvero in testa di cercare il colpo Erik Lamela e sta facendo di tutto per portare a termine l’operazione. Tanti gli indizi che portano a credere che le opportunità siano concrete, nonostante una concorrenza importante ed agguerrita come quella dell’Inter che sembra peraltro avere necessità tecniche molto più impellenti rispetto a quelle bianconere.

L’idea permanente è quella di uno scambio con Mirko Vucinic che sarebbe inizialmente legata ad un prestito per poi divenire a titolo definitivo. A sponsorizzare l’operazione, oltre a Beppe Marotta che chiaramente ha tutto l’interesse nel chiudere in virtù dello status contrattuale del montenegrino, sarebbe anche Franco Baldini che a sua volta è un grande estimatore di Vucinic ai tempi della loro esperienza congiunta alla Roma.
Ad incrementare la possibilità, vi è anche la trattativa con l’Arsenal per Sebastian Giovinco, seguito da Arsene Wenger ed apprezzato dai Gunners come ipotetico sostituto dell’infortunato Walcott.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy