La Juve festeggia i 300 milioni di fatturato

La Juve festeggia i 300 milioni di fatturato

Secondo “Libero”, la Juventus ha prenotato anche lo Scudetto del 2016. Il club bianconero, infatti, è pronto ad investire su altri big per rinforzare una squadra già fortissima. Coo il passaggio alla semifinale ha già messo insieme 73 milioni di euro derivanti dai bonus Uefa e dal market pool. A…

Secondo “Libero”, la Juventus ha prenotato anche lo Scudetto del 2016. Il club bianconero, infatti, è pronto ad investire su altri big per rinforzare una squadra già fortissima. Coo il passaggio alla semifinale ha già messo insieme 73 milioni di euro derivanti dai bonus Uefa e dal market pool. A questi si aggiunge il botteghino per le gare europee, pari a una dozzina di milioni: in sintesi, i bianconeri da questa edizione di Champions, complice anche la presenza di un’altra sola italiana, raccoglieranno una somma molto vicina ai 100 milioni di euro – si legge nell’articolo di Francesco Paolo Giordano -. 

 

Quest’anno per la prima volta nella storia in casa bianconera si festeggerà il superamento della soglia dei 300 milioni di fatturato.

 

Grazie ai nuovi introiti, il club di corso Galfer dovrebbe attuare un mercato faraonico: potrebbero arrivare sia Dybala che Cavani, nonostante i 40 milioni a testa da scucire per i due cartellini. tuttojuve.com

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy