La Juve e la maledizione di Llorente: anche Pogba sembra soffrirne

La Juve e la maledizione di Llorente: anche Pogba sembra soffrirne

TORINO – Llorente e Pogba, uniti dal colore della maglia indossata e dalla voglia di segnare che non si riesce a concretizzare. Entrambi infatti sono ancora a secco di gol in questo inizio stagione, cosa che potrebbe non far preoccupare il francese, essendo un centrocampista, ma per lo spagnolo questo…

TORINO – Llorente e Pogba, uniti dal colore della maglia indossata e dalla voglia di segnare che non si riesce a concretizzare. Entrambi infatti sono ancora a secco di gol in questo inizio stagione, cosa che potrebbe non far preoccupare il francese, essendo un centrocampista, ma per lo spagnolo questo potrebbe essere, eccome, un problema. Llorente non segna infatti da quasi 600 minuti, esattamente dall’ultima giornata di campionato della scorsa stagione contro il Cagliari.

 

E’ reduce poi da 16 reti, reti che hanno contribuito alla conquista del terzo scudetto consecutivo della Juventus ed è difficile immaginare che questa situazione possa essere vissuta con serenità. I tifosi bianconeri lo osannano comunque in occasione di ogni partita allo Stadium. L’assenza di gol è infatti mitigata da un Tevez che vale letteralmente per due e dalla “scusa” di un inizio poco arrembante anche nella sua prima stagione a Torino. Se però all’epoca si poteva parlare di poca empatia con l’ambiente o di qualche difficoltà di troppo nell’ambientarsi in una nuova realtà, ora queste spiegazioni non trovano più fondamenta. Cosa succede quindi all’ex Athletic? Forse anche lui sta trovando qualche difficoltà a interfacciarsi con Allegri, proprio come si sostiene capiti a Pogba? Il francese infatti, nonostante non abbia l’obbligo di segnare, l’anno scorso è andato a rete ben 9 volte tra campionato e Europa e si sa quanto gli piaccia lanciarsi in area. Per Deshamps fa cose fuori dal comune, ma forse la troppa determinazione a volte si trasforma in esaltazione ed era qui che colpiva Antonio Conte con il bastone alternato alla carota. Anche Allegri deve imparare a farlo? (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy