La Juve chiama Sergio Ramos

La Juve chiama Sergio Ramos

TORINO – Una calamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Il portale spagnolo fichajes.net rilancia la notizia di una telefonata partita dalla sede bianconera con, come destinatario, l’agente del difensore iberico del Real Madrid: Sergio Ramos. Secondo gli spagnoli, da parte bianconera si è voluta verificare l’eventuale disponibilità del giocatore al…

TORINO – Una calamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Il portale spagnolo fichajes.net rilancia la notizia di una telefonata partita dalla sede bianconera con, come destinatario, l’agente del difensore iberico del Real Madrid: Sergio Ramos.

Secondo gli spagnoli, da parte bianconera si è voluta verificare l’eventuale disponibilità del giocatore al trasferimento e, soprattutto, se i rapporti fra Ramos e i madrileni sono effettivamente così tesi.

Giusto ieri, il presidente dei blancos Florentino Perez ha scaricato il giocatore, stanco delle continue richieste di aumento dell’ingaggio; le parole del numero uno del Real Madrid – “trova qualcuno che porti 60 milioni e puoi andartene”, ndr – sono in grado di fermare però qualsiasi precoce entusiasmo.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy