La Juve acquista la metà del giovane Cais

La Juve acquista la metà del giovane Cais

TORINO – Continua la caccia ai giovani del futuro da parte di Beppe Marotta e Fabio Paratici che mettono le mani su un altro potenziale bomber di domani. Si chiama Davide Cais, ha vent’anni ed è nato vent’anni dopo Alessandro Del Piero nelle stesse zone. Lui è di Vittorio Veneto…

TORINO – Continua la caccia ai giovani del futuro da parte di Beppe Marotta e Fabio Paratici che mettono le mani su un altro potenziale bomber di domani. Si chiama Davide Cais, ha vent’anni ed è nato vent’anni dopo Alessandro Del Piero nelle stesse zone. Lui è di Vittorio Veneto e ha iniziato a giocare nel Conegliano, dove si è fatto notare dagli osservatori dell’Atalanta. Brillante trafila nelle giovanili bergamasche e ora è in prestito alla Reggiana (10 presenze, spesso da subentrato, per un totale di 322 minuti e 1 gol). La Juventus e l’Atalanta lo lasceranno finire la stagione a Reggio Emilia, poi decideranno il suo destino. Si stringe sempre di più, dunque, il rapporto con l’Atalanta di cui la Juventus continua a corteggiare il giovane regista Baselli.

UNTERSEE – Sempre sul fronte dei giovani, da registrare il prestito da parte della Juventus del terzino destro della Primavera Joel Untersee (1994, passaporto svizzero) al Vaduz, seconda divisione svizzera.

(fonte: tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy