LA GRANDE CHANCE – Allegri deve scegliere l’attaccante

LA GRANDE CHANCE – Allegri deve scegliere l’attaccante

LA GRANDE CHANCE – È in arrivo la grande possibilità, l’occasione. Per sovvertire equilibri e perfino voci di mercato. Fuori Mario Mandzukic per infortunio, in ballo ci sono Alvaro Morata e Simone Zaza provare a conquistarsi un posto al sole nella Juve, come riporta La Stampa. La Juve cerca la sua ottava vittoria consecutiva, niente gemello croato di Dybala, ora toccherà a qualcun altro. Potrebbe essere Morata, che contro il Verona si sblocco definitivamente e divenne uno dei protagonisti di una grande nnata. Per questo Allegri potrebbe decidere di metterlo in campo: la cabala, nel calcio, ha il suo peso.
Paulo Dybala sarà orfano del suo gemello croato, capace di segnare sei gol nelle sue ultime sette apparizioni, e con tutta probabilità al suo fianco ritroverà Morata. L’ultima volta insieme dal primo minuto non fu particolarmente fortunata, visto che la Juve perse a Siviglia in Champions l’8 dicembre, ma i bianconeri puntano sullo spagnolo. Contro il Verona, all’inizio del 2015, si sbloccò definitivamente e divenne uno dei protagonisti della grande annata juventina. La cabala pesa nel calcio e per questo Allegri spera nel bis: il tecnico è pronto a schierarlo titolare in serie A dopo quasi due mesi, mentre Morata (su cui incombe sempre la clausola di riacquisto del Real Madrid) cerca un gol che manca dal 4 ottobre scorso quando diede spettacolo con Dybala. Anche Zaza scalpita, visto che è l’attaccante bianconero con la miglior media gol (uno ogni 369’ giocati) e le sirene di mercato continuano a risuonare. La Juve ha già respinto molte richieste, in particolare quella del Crystal Palace, perché crede nel proprio giocatore e non vuole privarsene.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy