La Fiorentina sfida la Juve per Jorginho

La Fiorentina sfida la Juve per Jorginho

TORINO – E’ stato uno dei protagonisti del sorprendente avvio di stagione dell’Hellas Verona, ormai da qualche settimana stabilmente in zona Europa League: parliamo del centrocampista brasiliano Jorginho che, avendo il passaporto italiano, ha anche attirato l’attenzione del Commissario tecnico Azzurro Cesare Prandelli. Inevitabilmente, le ottime prestazioni fornite in Serie…

TORINO – E’ stato uno dei protagonisti del sorprendente avvio di stagione dell’Hellas Verona, ormai da qualche settimana stabilmente in zona Europa League: parliamo del centrocampista brasiliano Jorginho che, avendo il passaporto italiano, ha anche attirato l’attenzione del Commissario tecnico Azzurro Cesare Prandelli. Inevitabilmente, le ottime prestazioni fornite in Serie A hanno acceso l’interesse di molti club, italiani e non. La stessa Juventus non è rimasta indifferente di fronte al talento del numero 19 gialloblù.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Nazione, però, non c’è solo la Vecchia Signora su Jorginho: la Fiorentina, infatti, si sta già muovendo per il volante brasiliano. Daniele Pradè, ds dei viola, punta a prenderlo in comprorietà già a gennaio e per questo si starebbe recando a Milano per incontrare il procuratore del calciatore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy