La festa dei tifosi bianconeri

La festa dei tifosi bianconeri

Ore 20.20 – La festa per lo scudetto guadagnato con due giornate d’anticipo continua anche nelle vie del centro di Torino. La presenza dei tifosi non è massiccia come sempre, ma questo perché la festa vera e propria si farà solo dopo la gara con il Cagliari, giorno in cui…

Ore 20.20 – La festa per lo scudetto guadagnato con due giornate d’anticipo continua anche nelle vie del centro di Torino. La presenza dei tifosi non è massiccia come sempre, ma questo perché la festa vera e propria si farà solo dopo la gara con il Cagliari, giorno in cui la squadra e lo staff saliranno sul pullman aperto e faranno il classico giro della città dallo Stadium a piazza Castello.

Ore 18.10 – Al 4-1 del Catania sulla Roma la festa esplode nell’hotel dove la Juventus si trova in ritiro come ogni pre partita allo Stadium. Alcuni giocatori escono sul terrazzo della struttura al primo piano per festeggiare e cantare il classico: “Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi!”. La festa poi è proseguita per le strade della città tra i tifosi e questa sera Antonio Conte ha concesso, in via eccezionale, una serata libera ai suoi giocatori, i quali si ritroveranno per una cena tutti insieme in un locale fuori Torino. L’unico ordine è però che tornino in albergo prima di andare a dormire, così da tornare con i piedi per terra prima della partita di domani sera con l’Atalanta.
(TMW)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy