La fan speciale di Giorgio Chiellini

La fan speciale di Giorgio Chiellini

TORINO – La passione per il calcio è di famiglia, così come il tifo. Per la Juventus ovviamente. Giorgio Chiellini ha festeggiato assieme alla sorellina, Silvia, il successo per 2-0 nell’anticipo di venerdì sera contro il Bologna, timbrato anche da un suo gol al 90’, un successo che ha permesso…

TORINO – La passione per il calcio è di famiglia, così come il tifo. Per la Juventus ovviamente. Giorgio Chiellini ha festeggiato assieme alla sorellina, Silvia, il successo per 2-0 nell’anticipo di venerdì sera contro il Bologna, timbrato anche da un suo gol al 90’, un successo che ha permesso alla Juventus di mantenere le distanze dalle sue inseguitrici.

“Grande vittoria, grande gol di Giorgione e tre punti in cassaforte. Salutate la capolista…”, ha twittato la ragazza, che, come il fratello, gioca a calcio a Livorno. La passione per i colori bianconeri, come confessato dalla stessa ragazza in una intervista a “Juventus Images”: “Da quando Giorgio è esploso e ha iniziato a giocare nella Juventus, sentiamo molto di più le partite e ci rendiamo conto della responsabilità che ha quando gioca”.

E, con una sorella sportiva, è naturale che Giorgio estenda la sua ala protettiva, dandole suggerimenti su come affrontare le partite. “Mi da sempre tanti consigli – confessa -: mi dice che la cosa più importante è stare tranquilla, di metterci il cuore e soprattutto di non mollare mai”.

(fonte eurosport.yahoo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy