La “Castagna D’Oro” a Pogba

La “Castagna D’Oro” a Pogba

È già tutto esaurito il gran galà dello Juventus Club Mottarone che si terrà questa sera a Baveno. In occasione dell’evento, lo storico club assegnerà al calciatore bianconero Paul Pogba laCastagna d’oro, ritenuto come un vero e proprio Oscar. “Siamo alla trentesima edizione di questo premio e siamo davvero soddisfatti…

È già tutto esaurito il gran galà dello Juventus Club Mottarone che si terrà questa sera a Baveno. In occasione dell’evento, lo storico club assegnerà al calciatore bianconero Paul Pogba laCastagna d’oro, ritenuto come un vero e proprio Oscar. “Siamo alla trentesima edizione di questo premio e siamo davvero soddisfatti per il successo ottenuto in tutto questo tempo” afferma Livio Maggi presidente del club Mottarone. “Abbiamo iniziato trent’anni fa e mi sembra ieri quando è stato premiato Michel Platini. La scelta di premiare Pogba, un grande talento, è duplice: lui rappresenta il presente e il futuro della Juventus che gli ha appena rinnovato il contratto”.

Durante la serata verrà assegnato anche il premio Gaetano Scirea andato quest’anno a Silvano Fornara e a consegnare l’attestato sarà la moglie del compianto giocatore, Mariella Scirea. Come sempre avviene saranno numerosi i dirigenti della Juventus a intervenire, tra questi Beppe Marotta e Fernando Llorente. (tuttomercatoweb)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy