尤文在中國 La Shanghai bianconera (VIDEO)

尤文在中國 La Shanghai bianconera (VIDEO)

SHANGHAI GIORNO 6 CLIMA BIANCONERO – Sono passati solamente 3 giorni dall’arrivo della Juventus qui a Shanghai. Il bianconero si scorge, non solo nei luoghi come il Kerry Hotel o nei pressi del Century Park, ma anche in giro per la città. Ognitanto sbuca una maglia di Marchisio, molto gettonato…

SHANGHAI GIORNO 6

CLIMA BIANCONERO – Sono passati solamente 3 giorni dall’arrivo della Juventus qui a Shanghai. Il bianconero si scorge, non solo nei luoghi come il Kerry Hotel o nei pressi del Century Park, ma anche in giro per la città. Ognitanto sbuca una maglia di Marchisio, molto gettonato qui nella metropoli, poi girando l’angolo quella di Mandzukic e infine quella eterna di Alex Del Piero. “Forza Juve” con l’accento cinese che fa sorridere, ma un amore folle che molti ragazzi e ragazze hanno per questi colori. E’ vero, molto probabilmente qualcuno di loro non ha mai visto una partita della Juve e non ti sorprendi se alla domanda “chi è il tuo giocatore preferito” ti rispondono Pavel Nedved. Anche questo fa parte del gioco. 

 

I PIU’ FOLLI – Gridano in cinese, ci provano in italiano, qualcuno improvvisa anche un accento torinese. Un ragazzo prova quasi ad arrampicarsi per ricevere un autografo da Massimiliano Allegri, ma la grande sorpresa la trovi al campo. Un mega striscione retto da una decina di tifosi che recita “Nel nostro cuore c’è solo Juventus scriviamo una storia di grande amore…” Ma poi arriva il genio a mandorla. Faccia simpatica, occhiali indosso che guarda la telecamera e ti dice: “Sono ultras bianconero e Drugo di Torino” e poi si lascia andare in un canto con un “vaffa” per il Toro…anzi per il Tolo.

Juvenews.eu


SHANGHAI – La Juvemania e il coro anti Toro di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy