l Manchester conferma Moyes. Addio Conte

l Manchester conferma Moyes. Addio Conte

L’annata del Manchester United non è da considerarsi proprio una delle migliori. Il settimo posto in Premier League, infatti, è solo la punta dell’iceberg, di una stagione quantomai fallimentare. A pagarne le conseguenze di norma è l’allenatore, ma Moyes, in questo caso, è abbastanza convinto della sua permanenza alla guida…

L’annata del Manchester United non è da considerarsi proprio una delle migliori. Il settimo posto in Premier League, infatti, è solo la punta dell’iceberg, di una stagione quantomai fallimentare. A pagarne le conseguenze di norma è l’allenatore, ma Moyes, in questo caso, è abbastanza convinto della sua permanenza alla guida dei Reds tant’è che programmato già le basi del prossimo mercato estivo.

 

 

 

Queste le sue parole riportate dal Daily Express: “Cercheremo di fare il nostro meglio nella prossima sessione di calciomercato. Certamente non potremo avere tutti gli uomini che ci interessano, ma cercheremo di rinforzarci il più possibile. Siamo pronti a fare le dovute modifiche e tutti ne sono al corrente”.

Per Antonio Conte, più volte accostato alla panchina del Manchester United, sfuma l’ipotesi, semmai ci fosse stata, di approdare in Premier League. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy