L’ERRORE – Allegri, Chiellini non può riposare

L’ERRORE – Allegri, Chiellini non può riposare

PILASTRO CHIELLINI — In campo non c’era Giorgio Chiellini, a cui Allegri ha concesso un turno di riposo. Uno dei peggiori Bonucci stagionali ha sofferto la stazza di Djuric e ha sbagliato anche dei movimenti, come se avesse smarrito qualche certezza in assenza di Giorgione, rimpiazzato da un Ogbonna non…

PILASTRO CHIELLINI — In campo non c’era Giorgio Chiellini, a cui Allegri ha concesso un turno di riposo. Uno dei peggiori Bonucci stagionali ha sofferto la stazza di Djuric e ha sbagliato anche dei movimenti, come se avesse smarrito qualche certezza in assenza di Giorgione, rimpiazzato da un Ogbonna non ancora all’altezza dei titolari. Milan Djuric, classe 1990 autore di un gol e dell’assist a Brienza per il 2-2, è giocatore tecnicamente modesto per certi livelli, tanto è vero che non è mai stato titolare in serie A. E nella sua carriera c’è tanta B, con qualche spruzzata di LegaPro. L’impressione è che con Chiellini in campo, il bosniaco avrebbe fatto molta più fatica. Giorgio è il miglior difensore italiano nel corpo a corpo e nell’attenzione sull’uomo: Bonucci ha ben altri mezzi tecnici, ma tende a soffrire i panzer.

BASTA RIPOSI — Non serviva la partita di ieri per certificare l’impoirtanza di questo difensore per Allegri, lasciato a riposo solo perché dopo aver saltato le prime due di campionato per infortunio, aveva saltato solo la Samp per squalifica. E ora si entra nei due mesi decisivi della stagione. Scommettiamo che Allegri da qui a fine anno si guarderà bene dal tenerselo vicino a sé in panchina? (Gazzetta.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy