L’Equipe: “Pogba merita un club di livello mondiale”

L’Equipe: “Pogba merita un club di livello mondiale”

La “provocazione”, decisamente pungente, arriva dai nostri “cugini” francesi: Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale transalpina, non giocherebbe in un club di livello mondiale. A questo proposito, e a sostegno di questa tesi, si pone l'”Equipe”, storico quotidiano francese che scrive “Pogba dovrebbe trasferirsi in un club più potente…

La “provocazione”, decisamente pungente, arriva dai nostri “cugini” francesi: Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale transalpina, non giocherebbe in un club di livello mondiale. A questo proposito, e a sostegno di questa tesi, si pone l'”Equipe”, storico quotidiano francese che scrive “Pogba dovrebbe trasferirsi in un club più potente a livello mondiale visto che oggi gioca solo in un grande club italiano”, ponendo l’accento su un presunto calo di popolarità rispetto a giocatori come Cristiano Ronaldo e Neymar, che militano in club come Real Madrid e Barcellona.

 

Chissà cosa ne penserà Mino Raiola, agente del campione bianconero, sempre pronto a cogliere l’occasione di poter garantire al suo assistito cifre da capogiro, superiori ai 10 milioni di euro a stagione, in Paesi come Francia, Spagna ed Inghilterra. (Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy