L’ATTACCO DEL FUTURO – Morata Dybala le certezze, in attesa di Tevez arriva Zaza e Llorente parte

L’ATTACCO DEL FUTURO – Morata Dybala le certezze, in attesa di Tevez arriva Zaza e Llorente parte

Il puzzle del prossimo attacco della Juventus prenderà forma dopo la finale di Berlino in programma tra una settimana esatta. Tevez infatti comunicherà ai dirigenti bianconeri la sua decisione, restare ancora un anno in bianconero oppure ascoltare la voce del richiamo al Boca. In caso di permanenza nessun problema, nel…

Il puzzle del prossimo attacco della Juventus prenderà forma dopo la finale di Berlino in programma tra una settimana esatta. Tevez infatti comunicherà ai dirigenti bianconeri la sua decisione, restare ancora un anno in bianconero oppure ascoltare la voce del richiamo al Boca. In caso di permanenza nessun problema, nel caso opposto Marotta andrà a caccia di una punta di spessore. Morata e Dybala invece sono le certezze, allo spagnolo e all’argentino dovrebbe unirsi Simone Zaza, la Juventus con ogni probabilità nelle prossime settimane eserciterà il diritto di riacquisto per 15 milioni.

 

Come riporta Tuttosport, punto interrogativo su Llorente, il Re Leone ha mercato in Liga e Premier, con un’offerta sugli 8-10 milioni di euro potrebbe partire così come potrebbe restare se fosse proprio lo spagnolo a chiederlo.

 

Coman verrà girato in prestito a qualche club di A per far sì che il francese possa crescere e giocare con più continuità, infine Matri che tornerà per fine prestito al Milan. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy