L’amichevole tra Italia e Inghilterra si giocherà allo Juventus Stadium

L’amichevole tra Italia e Inghilterra si giocherà allo Juventus Stadium

ROMA – L’amichevole Italia-Inghilterra in programma il prossimo 31 marzo si giocherà in casa della Juve, allo Juventus Stadium, alle 20.45. Lo ha reso noto il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, e nelle prossime ore la sede dell’evento sarà confermata anche dal sindaco di Torino, Piero Fassino. IL “RITORNO” -…

ROMA – L’amichevole Italia-Inghilterra in programma il prossimo 31 marzo si giocherà in casa della Juve, allo Juventus Stadium, alle 20.45. Lo ha reso noto il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, e nelle prossime ore la sede dell’evento sarà confermata anche dal sindaco di Torino, Piero Fassino.

 

IL “RITORNO” – Lo stadio “Wembley” di Londra, spiega invece il sito della Federcalcio, accoglierà la seconda amichevole che si disputerà nella stagione 2016-2018 durante la fase di qualificazione alla Coppa del Mondo. La gara seguirà l’incontro di qualificazione Bulgaria-Italia in programma il 28 marzo. Gli Azzurri hanno incontrato gli inglesi 25 volte, vincendo undici gare contro le 8 dell’Inghilterra, sei i pareggi. L’ultimo incontro risale al 2000 allo stadio “Delle Alpi” di Torino dove la partita si concluse 1-0 con gol di Gattuso. (corrieredellosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy