L’allenatore del Boca è sicuro: “Tevez vuole tornare”

L’allenatore del Boca è sicuro: “Tevez vuole tornare”

Carlos Tevez vive probabilmente il miglior momento della sua carriera: l’attaccante argentino sta guidando la Juventus sia in Italia che in Europa, con goal e prestazioni straordinarie. L’allenatore del Boca Juniors, Rodolfo Arruabarrena, torna però a spaventare i tifosi bianconeri. Intervistato dai media sudamericani, Arruabarrena ha scherzato sul possibile ritorno…

Carlos Tevez vive probabilmente il miglior momento della sua carriera: l’attaccante argentino sta guidando la Juventus sia in Italia che in Europa, con goal e prestazioni straordinarie. L’allenatore del Boca Juniors, Rodolfo Arruabarrena, torna però a spaventare i tifosi bianconeri.

Intervistato dai media sudamericani, Arruabarrena ha scherzato sul possibile ritorno di Tevez nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta. Il tecnico si sofferma sull’abbondanza del proprio reparto avanzato, che può vantare giocatori del calibro di Calleri e Osvaldo: “Se prendiamo Tevez, lo mettiamo in panchina?”.

 

Tornando serio, l’allenatore del club argentino ha ribadito un concetto che tormenta i pensieri dei sostenitori della Vecchia Signora, ora più che mai deliziati dalle magie di Tevez: “Non parlo finché non lo vedo che firma e si allena per noi. So che Carlos è legatissimo al Boca e vorrebbe tornare un giorno, ha dato tanto a questo club. Peró sono voci e per ora non posso dire altro”. (goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy