Klopp striglia il Borussia: “Serve di più per vincere con la Juve”

Klopp striglia il Borussia: “Serve di più per vincere con la Juve”

Il chiodo fisso del Borussia Dortmund è la Juventus, e non potrebbe essere altrimenti considerando l’andamento della stagione dei tedeschi in Bundesliga. Fermati sullo 0-0 dall’Amburgo nell’ultimo turno di campionato, Reus e compagni occupano attualmente il decimo posto: sono 9 i punti di distacco dal primo posto utile per l’Europa…

Il chiodo fisso del Borussia Dortmund è la Juventus, e non potrebbe essere altrimenti considerando l’andamento della stagione dei tedeschi in Bundesliga.

Fermati sullo 0-0 dall’Amburgo nell’ultimo turno di campionato, Reus e compagni occupano attualmente il decimo posto: sono 9 i punti di distacco dal primo posto utile per l’Europa League, addirittura 10 dal quarto posto che significherebbe preliminari di Champions. Solamente 6, invece, i punti di vantaggio sul Paderborn, squadra che attualmente farebbe lo spareggio per non retrocedere.

Nel post-partita di Amburgo ha preso parola mister Klopp, queste le sue parole: “C’è ancora tanto tempo prima della sfida con la Juve, ma è logico che non sarà questo il tipo di prestazione da fare per portare a casa la qualificazione ai quarti di finale di Champions. Servirà più intensità e maggiore attenzione, servirà molto di più di quello che abbiamo fatto con l’Amburgo”. (canale juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy